Sono on line due foto della video card PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil, una implementazione non reference della Radeon RX Vega 64 di AMD. La nuova scheda video in arrivo da TUL è equipaggiata con un cooler a tre ventole, che ospita peraltro il logo del brand Red Devil illuminato.
Inoltre, la PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil è dotata di switch hardware attraverso i quali l'utente può attivare uno dei tre BIOS disponibili, ed è questa una feature esclusiva nella misura in cui tipicamente le video card high-end sono equipaggiate "soltanto" con il doppio BIOS.
Per quanto concerne il PCB della card, non si registrano variazioni per quanto riguarda il numero di fasi del VRM, anche se la dimensione del circuito stampato è stata ampliata in larghezza per ospitare al meglio l'ampio cooler.
A differenza della versione reference, che è equipaggiata con tre connettori DisplayPort, la video card PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil è dotata di due porte DisplayPort e due HDMI.
Il lancio commerciale della PowerColor Radeon RX Vega 64 Red Devil dovrebbe essere effettuato nei primi giorni di dicembre.
Collegamenti