Sono on line nuove fotografie della motherboard gaming-oriented e overclocking-oriented G1.Sniper 2 di Gigabyte, la prima soluzione compatibile con i processori con socket LGA-1155 di Intel (non soltanto gli attuali e i prossimi "Sandy Bridge", ma anche i futuri chip a 22nm "Ivy Bridge") nell'ambito della linea G1.Killer.
Rispetto alle immagini diffuse on line prima della pubblicazione attuale, eseguita dal sito sinhardware, il sample odierno è molto più vicino alla versione di produzione: tra le novità è senza dubbio eclatante quella relativa alla presenza di slot PCI-Express 3.0 (Gen. 3), in grado di massimizzare le performance delle schede grafiche di nuova generazione.
Altre feature della G1.Sniper 2, che è basata naturalmente sul chipset Z68 di Intel, sono rappresentate dal supporto delle tecnologie Bigfoot Killer E2100 Gaming e la dotazione di un sottosistema audio basato sul processore 20K2 audio di Audio, i quali assicurano, rispettivamente, sessioni di multiplayer su LAN e una resa audio da primato.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti