proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

TUL annuncia la video card PowerColor Radeon R9 Fury 4GB HBM

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.07.2015 - TUL annuncia la video card PowerColor Radeon R9 Fury 4GB HBM

TUL Corporation ha annunciato ufficialmente la video card PowerColor Radeon R9 Fury, una soluzione basata su una ulteriore variante della GPU Fiji di AMD che integra 4GB di memoria High Bandwidth Memory (HBM), una tecnologia che può garantire una banda superiore fino al 60% rispetto a quella tipica dei chip di memoria video di tipo G-DDR5.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della GPU della Powercolor Radeon R9 Fury lavora a 1000MHz mentre il frame buffer ha una frequenza di clock fisica pari a 500MHz e scambia dati con la GPU mediante un amplissimo bus a 4096-bit.

La scheda video PowerColor Radeon R9 Fury è equipaggiata con un sistema di raffreddamento non reference che include una struttura lamellare in alluminio, nettamente più lunga del PCB, che è a sua volta alimentata da 6 heat pipe da 8mm ed è stabilizzata termicamente mediante tre ventole da 90mm.

Le tecnologie LiquidVR, CrossFire e FreeSync di AMD, e inoltre le API grafiche DirectX 12 di Microsoft e Vulkan di Khronos Group sono alcune delle feature che caratterizzano la PowerColor Radeon R9 Fury, pronta, in accordo al maker, per il gaming in 4K e la VR (Virtual Reality), ed equipaggiata con un connettore HDMI e tre Display Port.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy