proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

TUL lancia la card non reference PowerColor TurboDuo R9 280 OC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.03.2014 - TUL lancia la card non reference PowerColor TurboDuo R9 280 OC

TUL ha annunciato la video card PowerColor TurboDuo R9 280 OC (part number: AXR9 280 3GBD5-T2DHE/OC), una soluzione basata sulla gpu Radeon R9 280 di AMD ed equipaggiata con un frame buffer implementato con 3GB di RAM G-DDR5.

Il core grafico della gpu della PowerColor TurboDuo R9 280 OC lavora con una frequenza di base pari a 855MHz ed è in grado di esibire una frequenza massima di boost pari a 960MHz. La velocità effettiva del frame buffer è invece pari a 5Gbps e corrisponde a una frequenza di clock pari a 1250MHz, mentre l'interfaccia tra il processore grafico e la memoria on board è a 384-bit.

Come si intuisce agevolmente dalla denominazione commerciale del prodotto, la PowerColor TurboDuo R9 280 OC è una video card ottimizzata per l'overclocking, come certificano la fabbricazione dello stadio di alimentazione con l'ausilio del "Gold Power Kit", che include un VRM multi-fase, un PWM digitale e dispositivi DirectFET, e il cooler TurboDuo.

Il kit di connettori di uscita della PowerColor TurboDuo R9 280 OC è composto da una porta DVI dual-link, una HDMI e due mini-DisplayPort.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy