proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Belkin annuncia l'intenzione di acquisire da Cisco la divisione Linksys

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

25.01.2013 - Belkin annuncia l'intenzione di acquisire da Cisco la divisione Linksys

Con il comunicato stampa che vi proponiamo di seguito in lingua orignale, Belkin ha annunciato l'intenzione di acquisire la Home Networking Unit di Cisco, una divisione, dedicata al networking per il mercato consumer e per le piccole aziende, molto nota agli utenti finali mediante il brand Linksys.

In effetti, la notizia della vendita di Linksys da parte di Cisco era nell'aria, nella misura in cui già lo scorso dicembre era circolata una voce in tal senso proveniente da una fonte degna di credito.

Alla base della decisione di Cisco vi è la volontà di lasciare il business orientato al mercato consumer per massimizzare l'impiegno in quello corporate, rafforzando in particolare le aree relative allo sviluppo del software e ai servizi connessi con il networking per le medie e grandi imprese.

Belkin non ha fornito indicazioni di carattere finanziario, come tipicamente avviene in questi casi, mentre ha indicato il mese di marzo del 2013 come il periodo nel quale si chiuderà la trattativa con Cisco. Che, in caso di esito positivo, consentirà a Belkin di vantare una quota pari al 30% nel mercato home e small business del networking negli U.S..



 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy