proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ATI Catalyst 6.6 beta: AA + HDR per le Radeon con Oblivion

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.07.2006 - ATI Catalyst 6.6 beta: AA + HDR per le Radeon con Oblivion
ATI ha rilasciato un update del driver video in beta status (in quanto tale non è supportato dal produttore, ndr) in grado di aggiornare il software installato con la release 6.6 finale della suite Catalyst al fine di ottimizzare la resa grafica delle schede grafiche Radeon appartenenti alla linea X1xxx, in configurazione single o CrossFire, con il game Elder Scrolls IV: Oblivion ed in presenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP (32 bit) e Windows XP Professional x64 Edition (64 bit).

Più in particolare, questo driver consente, se abbinato ad Oblivion, di:
  • Abilitare l'High Dynamic Range Lighting (HDR) simultaneamente all'Anti-Aliasing (AA) con una card della linea Radeon X1000;
  • Abilitare la modalità Alternate Frame Fendering (AFR) con due Radeon in CrossFire.
E' opportuno sottolineare che, al fine di attivare HDR e AA, ATI suggerisce di disabilitare l'AA e abilitare l'HDR nel pannello di controllo del game e di utilizzare il Catalyst Control Center per attivare l'AA. Questa beta non include il Catalyst Control Center poichè è concepita come aggiornamento della release 6.6 finale della suite Catalyst, che lo include. Per ulteriori info rimandiamo al collegamento "Criticità note" (Known issues).



Collegamenti


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy