proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Video Card Overclocking & Monitoring Tools: MSI Afterburner 4.4.0 beta 18

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.10.2017 - Video Card Overclocking & Monitoring Tools: MSI Afterburner 4.4.0 beta 18

Versione beta più recente di Afterburner, un'applicazione sviluppata da MSI e finalizzata all'overclocking delle proprie schede grafiche.

Più in dettaglio, Afterburner è in grado non soltanto di modificare le frequenze di clock della GPU, delle unità shader e della memoria RAM on board ma anche di controllare la velocità di rotazione della ventola, o delle ventole, del cooler, da un lato, e di variare la tensione di polarizzazione della GPU (overvolt), dall'altro.

Le grandezze elettriche e fisiche gestite da Afterburner, come le frequenze di clock del core e della VRAM, la temperatura e la tensione della gpu, sono inoltre monitorate in tempo reale e mostrate all'utente mediante una intuitiva interfaccia.

Afterburner è compatibile con le schede grafiche di MSI basate su un processore grafico prodotto da NVIDIA, tra cui quelle appartenenti alla linea GeForce GTX Series 10, come le GeForce GTX 1050, GeForce GTX 1060, GeForce GTX 1070, GeForce GTX 1080, GeForce GTX 1080 Ti e Titan X (Pascal), e con le video card che utilizzano una GPU AMD Radeon, tra cui quelle che rientrano nelle linee Radeon RX 500 e RX 400.





Collegamenti


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy