proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Unreal Engine 4.15 supporta Nintendo Switch, AFR su NVIDIA SLI e HDR

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.02.2017 - Unreal Engine 4.15 supporta Nintendo Switch, AFR su NVIDIA SLI e HDR

Basato su un codice sorgente scritto interamente con il linguaggio C++, il motore grafico Unreal Engine 4 sviluppato da Epic è un framework cross-platform che supporta Android, iOS, Windows e OS X, il cui costo per il programmatore coincide, fissato un prodotto e un trimestre di riferimento, con il versamento di una royalty del 5% dopo il raggiungimento di un fatturato pari a $3.000.

Unreal Engine 4 è utilizzabile non soltanto in ambiente DirectX 11 e DirectX 12 ma anche per lo sviluppo dedicato alle piattaforme basate su HTML5 e WebGL. Tra le feature in primo piano segnaliamo la possibilità di integrazione con numerose tecnologie, tra le quali quelle di NVIDIA PhysX, Autodesk Gameware, Enlighten, Umbra e Oculus VR.

Gli utenti hanno libero accesso agli aggiornamenti, oltre alla possibilità di usufruire e alimentare l'intero ecosistema che ruota intorno a UE4, rappresentato da strumenti tipicamente molto noti nell'ambito della programmazione ma non soltanto, come la possibilità di partecipare a progetti mediante GitHub, acquistare e vendere contenuti nel Marketplace, accedere e contribuire alla realizzazione della documentazione wiki e AnswerHub Q&A, e confrontarsi con altri utenti attraverso i forum della Community.

Questa release di Unreal Engine 4 introduce numerose feature tra cui il supporto della console Nintendo Switch, la riduzione dei tempi di compilazione (fino al 50%), il supporto di Alternate Frame Rendering (AFR) con le configurazioni multi-gpu basate su NVIDIA SLI e il supporto dei display HDR.





Collegamenti


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy